Bruno Vespa sfrutta l’attesa dell’inizio della 65esima edizione del Festival di Sanremo per invitare a “Porta a Porta” i presentatori che quest’anno calcheranno il palco dell’Ariston. In collegamento dalla città sanremese ha, così, intervistato Carlo Conti in compagnia delle sue vallette: Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales.

Puntando sulla vita privata delle tre ragazze, Vespa, senza peli sulla lingua, ne ha voluto sapere di più. Per quanto riguarda Arisa non si poteva non far riferimento a Giuseppe Anastasi, suo compagno storico nonchè autore di molti dei suoi successi. Il presentatore ha così domandato senza tergiversare:

“Si sta ancora avvicinando al suo compagno storico?”.

La riposta della cantante è stata abbastanza evasiva:

“Dipende da qual è quello storico. È una lunga storia”.

Poi si è passati a Emma, che però non ha fatto trapelare niente rispetto ad un suo nuovo ipotetico fidanzato:

“Sono assolutamente single”.

Per concludere Vespa ha voluto indagare sulla vita amorosa di Rocio, da qualche tempo al centro del gossip a causa della sua relazione con Roul Bova. Inizialmente il presentatore fa finta di non conoscere l’identità del suo ambitissimo fidanzato, ma poi ne parla apertamente tanto che la stessa modella per la prima volta si confessa. Le parole di Rocio esprimono grande stima per Roul ed evidenziano le caratteristiche dell’attore che hanno fatto innamorare la regazza:

“Credo che Carlo sa molto meglio di me, è molto più informato di me di com’è fatto Raoul. Voi lo conoscete benissimo. La cosa bella è che credo che quello che conoscete è quello che conosco anche io. È una persona trasparente, quello è un valore importante, di grande peso per le persone, almeno per me”.