Per tutte le donne in dolce attesa che non sanno dove andare a fare shopping, ecco alcuni punti vendita dove poter acquistare ciò che vi serve.

La prima linea di prêt-à-porter per donne in dolce attesa è firmata da Pietro Brunelli Maternity Appeal. La collezione è realizzata per enfatizzare la bellezza e la sensualità della mamma. È distribuita in più di 23 paesi nei monomarca Pietro Brunelli, nelle boutiques e nei departement stores più prestigiosi. Per ulteriori info: pietrobrunelli.com

Lo stile di  Nicol Caramel è invece essenziale ed elegante e i materiali sono stati scelti per avvolgere e accompagnare il corpo nei cambiamenti della dolce attesa. Pantaloni dalla vestibilità impeccabile, jeans, t-shirt e maglieria, ma anche tailleur per le mamme che lavorano e abiti da cerimonia. Nei negozi di Milano, Roma, Cagliari e Monza potrai curiosare liberamente e farti consigliare.

Per ulteriori info: nicolcaramel.it

Ecco altri store dove è possibile acquistare vestiti Premaman:

MAXISTORE

Prénatal: la collezione per la futura mamma è suddivisa in quattro linee che corrispondono a diverse occasioni, dai momenti informali agli incontri più importanti. I prodotti possono essere acquistati anche online.

Per ulteriori info: Prenatal.it

NEGOZI ONLINE

per acquistare jeans adatti alle tue esigenze, che ti saranno recapitati in sole 48 ore. All’interno anche una tabella per scoprire qual è la tua taglia e non sbagliare l’ordine. Per Per ulteriori info: Jeanspremaman.com

Prémaman: i 350 negozi di questo marchio presente in tutto il mondo propongono alle future mamme abbigliamento dalle linee morbide, sempre di attuale tendenza e con tessuti  elasticizzati. Catalogo e indirizzi sono sul sito.

Per ulteriori info: Prenatal.it

photo credit: lorenzo cuppini verducci via photopin cc