Paillettes, velluto e un mare di stelle, perché a Capodanno 2018 l’unico diktat è brillare lucenti come non mai: i vestiti dei brand low cost come Zara, H&M e Topshop permettono, con una piccola spesa, di essere glam e très très chic. Le giovanissime possono divertirsi con minidress mozzafiato, da abbinare ad ankle boot e bomber in eco-pelliccia, chi vuole rimanere più sobria ed essenziale invece può optare su sensuali jumpsuit o tailleur, magari in velluto, secondo le tendenze della moda Autunno-Inverno 2017-18. Per non farsi trovare impreparate con il look di fine anno, ecco la selezione dei vestiti più belli (a prezzi davvero interessanti).

Vestiti per Capodanno 2018: Zara

È in maglia con scollo halter neck, spacco laterale e spalle scoperte l’abito lungo con applicazione di maxi paillettes, da abbinare a sandali dall’altezza vertiginosa, per un look decisamente rock (69,95 euro)

Verde cangiante il minidress elasticizzato con scollo a V profondo e manica sotto il gomito: l’outfit impeccabile per chi non teme di essere troppo sexy sotto la luce dei riflettori (49,95 euro)

Suit in velluto rosso fuoco per una nottata di San Silvestro all’insegna del classicità e della femminilità: il blazer morbido con collo tipo smoking si indossa con i pantaloni larghi morbidi a vita media (159,90 euro)

Vestiti per Capodanno 2018: H&M

Corto e aderente l’abito in jersey con motivo glitter e un cut-out sulla schiena. Da indossare con un paio di anfibi per un tocco mannish inaspettato (29,95 euro)

È senza maniche la jumpsuit in velour nero con colletto alla coreana e scollo a V davanti e dietro. La gamba del pantalone è ampia e dritta. Il tocco in più? I maxi orecchini per illuminare il viso (29,99 euro)

Il minidress in velour rivestito di paillettes ha una leggera imbottitura sulle spalle e maniche lunghe. Chi ha una silhouette filiforme e slanciata lo potrà abbinare a un paio di ankle boot in vernice (39,99 euro)

Vestiti per Capodanno 2018: Topshop

Scollo bardot per il minidress a righe con maniche strutturate e strette, dall’allure romantica e sensuale, da abbinare a tacchi altissimi per una serata indimenticabile (76 euro)

Borchie e pelle nera regalano uno stile country-chic al miniabito a costine, rifinito con scollo a tuffo, che richiama gli anni Settanta. Il look party look si completa con orecchini di ispirazione retrò (360 euro)

Lascia poco all’immaginazione il vestito silver con collo di cachemire e spalle scoperte. Da abbinare alla giacca in eco-pelliccia e orecchini colorati per il massimo dello charme (98 euro)