Lo champagne, da sempre il simbolo del lusso e delle feste mondane, oggi diventa anche da viaggio. Infatti grazie alla creatività di un azienda leader nella produzione di questo prestigioso vino, la Veuve Cliquot, prendono vita degli accessori di lusso, tutti dedicati allo champagne.

Uno di questi è il Veuve Clicquot Traveler, un elegante borsa a mano di colore giallo, lo stesso dell’inconfondibile etichetta del Veuve Clicquot, dentro la quale trovano spazio una bottiglia da 0,75 lt e due flutes appositamente creati dalla celebre Maison de Champagne.

Questo prezioso scrigno, sia maschile che femminile, si sposa perfettamente con chi ama svincolarsi dalle convenzioni e avere sempre con se il piacere di stappare una bottiglia di champagne in ogni luogo e circostanza. Un lusso quotidiano da condividere con una persona speciale o semplicemente per prendersi una pausa dalla frenesia della città.

L’imbottitura interna dove s’incastonano armonicamente la bottiglia e i due flut, è fabbricata in neoprene con proprietà isotermiche per mantenere lo champagne al fresco. Inoltre è possibile togliere la struttura interna trasformando il bauletto in una borsa da week-end originale e glamour. In alternativa alle due maniglie, grazie ad una cinghia supplementare in cuoio scuro è possibile anche portarla in spalla.

Questo esclusivo bauletto termico costa intorno ai 100 euro e comprende i due flutes e una bottiglia di Champagne Veuve Clicquot Brut Yellow Label da 0,75 lt.

Altre informazioni le trovi su clicquotshopping.it