Avete già programmato la serata per la Vogue Fashion’s Night Out 2013 a Milano, scegliendo i vostri brand preferiti e i loro store da visitare?

Non dimenticate gli appuntamenti beauty che animeranno la notte fashion meneghina: tra limited edition ed inviti alla prova avrete un’agenda fitta di tappe.

Scopri la limited edition Nuit Magique CHANEL.

Scopri il cofanetto Dior Nail Sparkling Powders.

Scopri la collezione MAC Cosmetics Antonio Lopez.

Scopri la trousse benefica Clarins & FEED.

Orly in collaborazione con Liu Jo sarà presente presso lo store del brand in c.so Vittorio Emanuele dove ad attendervi ci sarà un’esperta manicurista per realizzare una Nail Art con le tonalità degli smalti Orly in armonia con le collezioni firmate Liu Jo.

Kiehl’s trasforma il negozio in via Brera in un angolo di New York, accogliendo tutti con un delizioso carretto dello zucchero filato ed uno speciale sconto del 10% su tutti i prodotti.

Debby in partnership con Alcott vi attende nello store del fashion brand in corso Vittorio Emanuele con un corner make up ed un set fotografico per immortalare il proprio look e condividerlo su Facebook.

PUPA, per la prima volta insieme al brand spagnolo Mango, proporrà la Fashion Nail Academy: le Web Tutors della PUPA Nail Academy presenteranno in anteprima le novità NAIL ART MANIA A/I 2013.

OLFATTORIO Bar à Parfum presenta negli store di via Brera e via Bagutta le nuove fragranze d’autore Explosions d’èmotions L’Artisan Parfumeur, Voyage en Orient Comptoir Sud Pacifique, La Collezione delle Eau de Parfum Diptyque.

Clinique aprirà il suo tour di eventi dedicato alla nuova crema Drammatically Different Moisturizing Lotion+ con un Flash Mob che coinvolgerà le strade del centro durante la VFNO, colorandole di giallo.

& Other Stories celebrerà la bellezza applicando uno sconto speciale sulle amate BB Cream.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)