Fashioniste romane siete pronte?

Giovedì sera andrà in scena la seconda edizione della Vogue Fashion Night Out e la capitale ospiterà eventi di ogni genere dedicati sia a chi di moda se ne intende sia a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo.

L’appuntamento, lo ricordiamo, è per la serata del 13 settembre, quando Roma ospiterà la notte bianca dedicata alla moda organizzata da Vogue. Un’occasione che si rivolge a tutti, grazie anche alla grande quantità di eventi speciali organizzati per l’occasione.

Oltre ai templi della moda, negozi come quelli che si trovano a Via del Corso come Valentino, Prada, Fendi, Armani, Louis Vuitton, Chanel, Versace, Blumarine, Tod’s o Fay, troppo spesso considerarti inaccessibili ai più, che saranno aperti fino a mezzanotte, sono previsti anche il concerto dell’Orchestra del Conservatorio di Santa Cecilia in piazza in Lucina e la mostra di Litrico a via Condotti 47 dedicata a Neil Armstrong, l’astronauta da poco scomparso.

Anche i bambini avranno il loro spazio, con intrattenimento e animazione, presso Il Gufo in via del Babuino 65 e i più giovani potranno incontrare Emma Marrone da Tezenis a Via del Corso.

Sulla splendida scalinata di Trinità dei Monti avrà luogo una sfilata a sorpresa organizzata da AltaRoma, durante la quale alcun famosi stilisti scenderanno le scale insieme alle loro muse ispiratrici.