La famiglia dei Fockers è pronta a tornare sul grande schermo. Il nuovo capitolo delle divertenti avventure di Ben Stiller e Robert De Niro intitolato “Vi presento i nostri” (“Little Fockers”) uscirà infatti nelle sale italiane il 14 gennaio 2010 e intanto dagli Stati Uniti, dove invece uscirà per Natale, sono arrivate nuove immagini e un nuovissimo trailer.

“Vi presento i nostri” è stato diretto da Paul Weitz, fratello del regista di “New Moon” Chris Weitz, e insieme ai soliti Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Barbra Streisand stavolta ci sarà spazio anche per alcune new-entry a sorpresa: la “iena” Harvey Keitel, la pupilla di David Lynch Laura Dern e la bomba sexy Jessica Alba.

L’attenzione della trama sarà rivolta questa volta a come i due gemellini di 5 anni Henry e Samantha influenzano le dinamiche della famiglia, ma come al solito ci sarà spazio anche per gli esilaranti battibecchi tra Ben Stiller e il suo scorbutico suocero De Niro.

Ecco a voi il nuovo trailer e le nuove immagini di “Vi presento i nostri”, sequel dei successi “Ti presento i miei” (2000) e “Mi presenti i tuoi?” (2004).

[general http://d.yimg.com/nl/movies/site/player.swf?vid=22957619 w500 h350]