Siete fan di “Beautiful” ma vi siete persi alcuni passaggi fondamentali? Non avete mai visto una sola puntata della soap-opera americana più famosa al mondo, ma non sapete da che parte cominciare?

Ecco a voi il filmato “Beautiful Lab“, che in appena 6 minuti riesce a condensare tutti gli avvenimenti salienti della soap-opera con l’aiuto di un uso sapiente delle animazioni e un pizzico di sana ironia. Il video è al momento tra i più visti di YouTube e tra i più condivisi su tutti i social network. Noi ve lo proponiamo in fondo al post.

Beautiful negli Stati Uniti è andato in onda per la prima volta nel 1987 su CBS, con il titolo “The Bold And The Beautiful“, mentre in Italia è approdato nel 1990 su Rai Due per poi passare dal 1994 su Canale 5. La trama? Tutto ha inizio con la coppia Ridge e Brooke, ma nel corso dei 23 anni di trasmissione ci sono tutta una serie di altri personaggi, matrimoni, divorzi, nascite, omicidi, malattie e morti.

Senza indugiare oltre, ecco a voi il cliccatissimo video “Beautiful Lab”: 5.651 puntate della soap frullate in 6 minuti. In attesa dei prossimi 23 anni…