Al ritorno da una “fiesta”, passeggerete per Las Ramblas di Barcellona fino a vedere l’alba sul porto antico della città o scoprirete che gusto ha la vera paella, quella di Valencia, magari cucinata al ristorante Navarro.

A Londra, potrete curiosare tra i negozietti di Portobello Road o Notting Hill, a Parigi vi specchierete come Maria Antonietta nelle stanze di Versailles.

Avete invece voglia di completo relax sulla spiaggia? Scegliete fra Malta, Creta, Ibiza, Rodi: isole meravigliose che fanno a gara per la trasparenza dell’acqua e la storia che custodiscono.

Potrete scegliere fra il verde della Balos Lagoon a Kissamos e la St John’s Co-Cathedral, un vero capolavoro di arte barocca a Malta; rimarrete incerti fra il palazzo di Cnosso e un aperitivo sulla spiaggia a ritmo di buona musica a Ibiza, l’isola che non dorme mai.

Prenotate il vostro weekend per queste mete da sogno: sul sito di Viaggi Erbacci, la prima agenzia reale con oltre cinquant’anni di esperienza e tutti i vantaggi dell’online, dove troverete allettanti offerte per voli aerei a partire da soli 60 euro a/r dalle principali città italiane (Milano, Bologna, Pisa, Venezia e Roma). Grazie a Viaggi Erbacci, potrete effettuare la ricerca del miglior prezzo possibile tra ben 500 compagnie aeree di linea e low-cost per ogni destinazione nel mondo. Con pochi e semplici click effettuerete la vostra prenotazione e riceverete il vostro biglietto direttamente tramite e-mail.

Ma Viaggi Erbacci non propone solo voli: comodamente, da casa vostra, potrete scegliere una combinazione volo + hotel per un soggiorno di 3/5 giorni nelle principali città e capitali europee.

Grazie alla partnership con uno dei più grandi player del settore, Viaggierbacci.it vi permette di cercare il vostro alloggio tra più di 300.000 strutture in 183 paesi di tutto il mondo. Prenotate in una delle 41.000 destinazioni scegliendo tra hotel, appartamenti, resort, ostelli e ville.

Una scelta praticamente infinita a prezzi sorprendenti per la vostra fuga dall’afa e della noia dell’estate in città: non vi resta che accendere il pc e chiudere le valigie.

Buon viaggio!

Publiredazionale.