Il primo siero anti età che agisce sull’invecchiamento globale dell’area del contorno occhi, sulla perdita di luminosità e sull’indebolimento delle ciglia.

Un nuovo unico gesto veloce che ingloba tutta l’area degli occhi, dalle palpebre alle ciglia per rivelare uno sguardo liftato, più luminoso e con ciglia fortificate.

Il ruolo delle ciglia è infatti centrale per la bellezza e la giovinezza dello sguardo: ciglia più sane sono sinonimo di sguardo più aperto e più giovane.

Vichy Liftactiv Siero Occhi e Ciglia contiene la tecnologia Derm Source e agisce grazie alla presenza dell’attivo anti rughe Rhamnose al 10%, agli illuminanti che contrastano il grigiore tipico della zona oculare e alle ceramidi che intervengono donando forza e spessore alle ciglia.

Test clinici hanno dimostrato che dopo un mese di applicazione le rughe risultano ridotte fino al 27%, la luminosità aumentata fino al 75% e le ciglia più forti fino al 77%.

A tutto ciò si aggiunge la comodità di poter massaggiare un unico prodotto in tutta l’area: partite dalla tipica zona delle occhiaie, picchiettando il prodotto, chiudete poi gli occhi e applicatelo delicatamente sulla palpebra mobile, per poi massaggiarlo con dolcezza lungo le ciglia.