Sono una delle coppie più glam dello star system internazionale, e a guardarli in questa foto esibirsi in pose sensuali non si direbbe che David Beckham e Victoria Adams abbiano deciso di mettere su una famiglia quanto più numerosa possibile: la bella ex Spice, infatti, è in attesa del quarto figlio.

Anticipata su “People”, la news è stata diffusa dai diretti interessati attraverso Facebook, dove lo stesso David ha annunciato il lieto evento che segue la nascita di Brooklyn, di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di 5.

Ho delle grandi novità da annunciarvi. Victoria e io stiamo aspettando il nostro quarto figlio per la prossima estate. I ragazzi sono davvero eccitati all’idea dell’arrivo di un nuovo fratellino o di una sorellina.

Che Victoria fosse alla ricerca di una quarta cicogna era nell’aria da tempo, infatti aveva più volte ribadito di voler prendere un po’ di peso prima di affrontare una nuova gravidanza, e si dice che anche la sua recente decisione di eliminare le protesi di silicone al seno sia dovuta alla prospettiva di diventare ancora una volta mamma.

Intanto, parlando di gossip, i Beckham sono passati illesi attraverso la bufera che ha coinvolto il calciatore pochi mesi fa, quando la escort Irma Nici ha fatto alcune dichiarazioni compromettenti riguardo la star dello sport, a suo dire coinvolto in festini selvaggi a base di sesso e prostitute.

Chissà se il nuovo arrivato diventerà un’altra icona di stile, proprio come il piccolo Romeo, che a meno di dieci anni è stato inserito nella classifica delle star maschili “meglio vestite” del 2010, stilata da GQ.