E’ stata un’icona della musica, ora è diventata un’icona della moda, oltre ad una splendida madre e amatissima moglie. Sembra che dovunque si applichi la bella Victoria Beckham riesca a raggiungere grandi successi, nel lavoro come nella vita privata. E così, all’alba dei suoi primi 40 anni, la poliedrica Victoria festeggia in grande stile il suo compleanno.

Era il 1994 quando entrava a far parte delle Spice Girls, gruppo con il quale ha venduto milioni di dischi nella seconda metà degli anni novanta. Dopo lo scioglimento del gruppo ha continua da solista la carriera musicale, ma la sua strada era un’altra, quella della moda. Così, dopo alcuni anni, decide di abbandonare la carriera musicale per dedicarsi al mondo della moda, diventando stilista e creando le griffe di moda VB Rocks e DVB Style.

Un party per pochi intimi a Los Angeles, con una cena in un ristorante (di lusso, naturalmente) vicino casa il festeggiamento previsto dall’ex Posh Spice. Secondo i tabloid inglesi tra gli invitati non mancheranno i genitori di Victoria, Tony e Jackie Adams, in arrivo da Londra, lo chef Gordon Ramsay, che secondo i ben informati ha creato il menu della serata, il suo manager Simon Fuller, la collega stilista Rachel Zoe e una delle sue migliori amiche, Eva Longoria.

Il Mirror, invece, afferma: “David vuole che sia un giorno particolare e ha organizzato qualcosa di veramente incredibile”, qualcuno parla persino di un party a cavallo.

Galleria di immagini: Victoria Beckham compleanno: tutte le foto più belle dell'ex posh spice