Nello star system nessuna coppia è al sicuro dagli scandali. Neppure i matrimoni più longevi e solidi riescono a stare fuori da momenti di crisi. In questo momento, è il turno di Victoria e David Beckham, la cui relazione è nell’occhio del ciclone da qualche tempo.

Il calciatore è al centro di uno scandalo che lo vede coinvolto in un presunto tradimento compiuto con una donna sposata e messo in pubblica piazza dal marito di lei, che avrebbe addirittura cercato di far uscire fuori strada la macchina di Beckham in un impeto di gelosia. Come se non bastasse una prostituta ha recentemente affermato di aver avuto una relazione con il calciatore nel. Ora è Victoria a prendere la parola in merito, in un’intervista rilasciata per la versione americana di Marie Claire

Intervistata circa la vita matrimoniale, Victoria Beckham non ha avuto che parole di amore e di orgoglio nei confronti del marito, a rimarcare come la relazione fra i due proceda a gonfie vele, nonostante i vari scandali che si sono abbattuti sui due

Penso solo che David sia così assolutamente perfetto che la gente faccia di tutto per trovare qualcosa che non vada in lui. Ogni volta che lo vedo penso fra me e me: “Brava ragazza, hai fatto veramente bene”.

Il quadro idilliaco del matrimonio fra i due continua sulle pagine del giornale, con Victoria che afferma come i due siano assolutamente anime gemelle e una coppia ancora affiatatissima nonostante ben undici anni di matrimonio. È chiaro come tutto questo sia, probabilmente, l’ennesimo tentativo di far vedere all’opinione pubblica come i due abbiano deciso di affrontare insieme l’intera vicenda dei presunti tradimenti di David. I Beckham, infatti, hanno intentato insieme una causa di ben 16 milioni di sterline contro il tabloi InTouch che ha reso pubblica la presunta relazione di David del 2007, allacciata con Irma Nici, così come stanno affrontando insieme un altro processo multimilionario contro l’avvocato Kambiz Shabani e la moglie Sheri.