Hanno usato Facebook per annunciare al mondo l’arrivo del loro quarto figlio. David Beckham e la moglie Victoria allargano la famiglia, con un nuovo nascituro atteso per l’estate ma di cui non si conosce ancora il sesso.

David Beckham ha fieramente postato l’annuncio sul popolare social network:

Ho delle grandi novità da annunciarvi. Victoria e io stiamo aspettando il nostro quarto figlio per la prossima estate. I ragazzi sono davvero eccitati all’idea dell’arrivo di un nuovo fratellino o di una sorellina.

Sposati dal 1999, i Beckham si confermano quindi una delle coppie VIP più solide, nonostante le voci di crisi e di tradimenti di David che puntualmente fanno capolino. La coppia ha già tre figli: Brooklyn (11 anni) Romeo (8) e il piccolo Cruz (5), ma siamo sicuri che anche per il nuovo arrivo si inventeranno un nome altrettanto particolare e originale.

David Beckham sta passando un periodo di inattività calcistica a causa di un lungo infortunio, ma sembra quindi che abbia trovato un modo per passare il tempo con Victoria in attesa di tornare in campo. Adesso però lo attendono di nuovo biberon e pannolini.