Arriverà anche in Russia la linea di moda della bella ed esuberante Victoria Beckham. L’ex Spice Girl, infatti, ha riscosso in tutto il mondo un successo maggiore come stilista piuttosto che come cantante. Moglie del calciatore David di cui attualmente porta il cognome, Victoria Adams, dopo la breve esperienza come cantante nel gruppo femminile londinese, ha tentato la carriera di solista, pubblicando un album e qualche singolo. Ma non è mai arrivata oltre un discreto successo, e ha deciso quindi di abbandonare la carriera canora per dedicarsi alla creazione di linee di abbigliamento.

Da stilista, la Beckham ci ha proposto le collezioni VB Rocks e DVB Style, e non ha fatto mancare neppure un ironico testo con i dovuti consigli per l’abbigliamento, dal titolo “That Extra Half an Inch: Hair, Heels and Everything In Between”.

Il lavoro intrapreso nel campo della moda comunque sta dando alla vecchia Spice molte più soddisfazioni rispetto alla sua carriera precedente. Negli Stati Uniti i suoi modelli di abiti hanno avuto un successo notevole, e sono stati indossati nelle serate da red carpet da star del calibro di Drew Barrymore, Sarah Jessica Parker e Heidi Klum.

La sua linea di abbigliamento e accessori quindi ora arriverà anche sui mercati orientali, e verrà venduta nei lussuosi magazzini Tsum di Mosca, dove la Beckham questa stessa settimana ha lanciato la sua collezione. Per lei comunque, questa non sarebbe la prima comparsa in Russia. La rivista di moda per eccellenza, Vogue, le ha infatti dedicato la copertina dell’edizione russa di febbraio, non facendole di certo mancare un servizio interno in cui la stilista ha posato indossando abiti da lei disegnati. L’obiettivo del fotografo Solve Sundsbo ha immortalato la Beckham con un vestitino rosso stretto e alquanto corto, su tacchi vertiginosi con lacci alla schiava, e diversi bracciali etnici come accessori.