Il marchio Victoria Beckham che porta il nome della celebre moglie del bel calciatore David, che attualmente gioca nel Los Angeles Galaxy, ha più che raddoppiato il fatturato.

L’ex Spice Girl ha lanciato il brand nel 2008 e in poco tempo ha dato vita a splendidi (e carissimi) capi di abbigliamento, borse in edizione limitata, occhiali da sole da diva, profumi, linee giovanili e perfino il suv coupé Evoque, in collaborazione con il gigante Land Rover.

Nel 2011 la Posh Spice, 37 anni e madre di 4 figli, ha ricevuto inoltre un’importante riconoscimento nel mondo della moda: il premio Designer Brand del British Fashion Awards. Nell’ambito della premiazione Victoria Beckham ha superato stilisti del calibro Stella McCartney, Tom Ford e Burberry.

La costanza e la determinazione di questa neo-stilista sono state ampiamente gratificate: Victoria Beckham si è confermata una fashion designer di primo livello, amata da celebrities e premiata dal mondo della moda. Il suo bel maritino sta seguendo le orme della moglie avventurandosi come modello e firmando sue personali collezioni… chissà che presto non abbandoni il mondo del calcio e che si dedichi insieme a Victoria in questa trionfante avventura.