Che cosa hanno da spartire Victoria Beckham e Lady Gaga? Apparentemente niente, se non fosse che la ex Spice ha deciso di metter bocca sullo stile della regina del pop, rilasciando alcune dichiarazioni un tantino pungenti.

Certo il look che caratterizza Posh e la Germanotta è agli antipodi, ma a quanto pare c’è solo una cosa che la moglie di David Beckham invidia alla star, vale a dire la sua capacità di indossare scarpe con il tacco vertiginoso anche quando viaggia. Leggiamo le sue affermazioni:

Ho molto rispetto per il fatto che può camminare con quelle scarpe viaggiando e attraversando gli aeroporti. Voglio dire, siamo seri, pensate che mi vestirei così per andare in un aeroporto? Penso che sia una cosa nel suo stile. Se devo essere completamente onesta, è giusto dire che lei potrebbe essere diventata un po’ la parodia di se stessa.

Forse la bella Adams si riferisce alle varie occasioni che hanno visto Lady Gaga presentarsi in aeroporto con zeppe altissime, oppure in reggiseno e giacca. Ma affermare che la cantante ventiquattrenne è diventata una sorta di mascherone è eccessivo.

D’altra parte l’esperta di moda è proprio Victoria, che ha un suo marchio di abbigliamento classico ed elegante, lontano anni luce dalle mise che Stefani indossa sul palco così come nella vita privata. Ricordiamo che, solo pochi giorni fa, l’interprete di “Bad romance” si è recata alla sua lezione di yoga con ai piedi un paio di scomodissimi e stravaganti stivali a torre.

Sappiamo già che Miss Gaga non replicherà a queste dichiarazioni, che probabilmente non la toccano minimamente.