Sarà la terza maternità, la crescita interiore o semplicemente il desiderio, per una volta, di tenere per sé la sua vita privata, ma pare che Victoria Beckham abbia deciso di non fare bella mostra del suo pancione sulla cover di qualche rivista, e di vivere la nascita della sua bambina in modo totalmente nuovo.

Già mamma di tre bimbi, la bella moglie di David Beckham ha messo la testa a posto. Una dieta più sana, via le protesi al seno e in mente tutta una serie di buoni propositi che, chissà, la faranno diventare la madre dell’anno, almeno nel mondo dei VIP.

Galleria di immagini: Victoria Beckham incinta

Dopo Brooklyn, di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di 5, Victoria e David stanno per diventare genitori di una bimba, e per questo l’ex Posh ha deciso di dedicarsi di più alla famiglia allontanandosi dagli impegni professionali con largo anticipo.

“Voglio che tutto sia naturale e perfetto per la mia bambina. Devo ammettere di non essere una di quelle persone a cui piace ostentare il fatto di essere incinta.”

Naturale come il parto, dal quale sembra aspettarsi grandi cose e una gioia senza paragoni, e certamente naturale come allattare al seno: è stata la stessa Victoria, infatti, a affermare di voler provvedere personalmente alla sua piccola allattandola il più a lungo possibile. Ma che cosa pensa a riguardo la star del calcio?

“Per me e Victoria è tutto nuovo, già il fatto di avere tanto rosa in casa mi rende entusiasta. È tutto pronto per l’arrivo della nostra bambina”.

Decisamente il ritratto di una famiglia felice, non trovate?