Di certo Victoria Beckham non sta passando un bel periodo. Prima ci sono state le voci circa i ripetuti tradimenti del marito, a cui si è aggiunta la lontanza di David Beckham, tornato a giocare a Los Angeles, e ora l’ex cantante si trova a dover lavorare molto intensamente alla sua linea di moda, dovendo per questo apparire sempre perfetta, nonostante i problemi in famiglia.

Evidentemente è davvero difficile riuscire a fare tutto ciò e così ieri Victoria è stata avvistata, poco dopo un pranzo di lavoro, fuori da un ristorante del lussuoso quartiere di Mayfair a Londra mentre indossava una gonna eccessivamente corta che metteva in mostra un paio di gambe sorprendentemente grinzose.

Molto probabilmente la ragione di un simile inestetismo è da ricondursi a una perdita di peso talmente rapida da non permettere alla pelle di adattarsi alle nuove forme del corpo, e di sicuro lo stress a cui è sottoposta la star britannica in questo particolare momento potrebbe giustificare un inatteso dimagrimento.

La trentaseienne è stata completamente assorta dal lavoro da quando è arrivata a Londra solo ieri per completare la sua prossima linea di borse, in uscita la prossima stagione. Nel frattempo il marito è dall’altra parte del pianeta ed è stato fotografato a cena con i compagni della squadra degli LA Galaxy.

David Beckham si trova, dunque, a rivestire i panni del padre amorevole mentre Victoria è in Inghilterra, eppure anche per lui il momento non è certo dei più rosei. Solo pochi giorni fa, infatti, Irma Nici, la donna che ha confessato di aver avuto una relazione con il calciatore, lo ha citato in giudizio per danni morali dopo che gli avvocati dello sportivo le hanno a loro volta fatto causa per 16 milioni di dollari per diffamazione.