Gli anni da Posh Spice sono ormai archiviati per Victoria Beckham, che si dedica a tempo pieno al suo brand personale, oltre che della sua famiglia: ma la moda non è l’unica passione per l’ex popstar, che negli scorsi giorni ha svelato una collaborazione importante con una casa cosmetica alquanto prestigiosa, Estée Lauder.

Sui vari account social di Victoria e del colosso della cosmetica è infatti stato annunciato l’arrivo di una collezione in edizione limitata di cosmetici che dovrebbe essere lanciata nel prossimo autunno.

Sono così eccitata di annunciare la mia nuova collezione di make up in edizione limitata per Estée Lauder”, ha infatti scritto la moglie dell’ormai ex calciatore David Beckham e mamma di quattro pargoli (tre maschi e una femmina), affiancando al post un mini video che la ritrae mentre posa in bianco e nero di fronte all’obiettivo della fotocamera. “Arriverà il prossimo Autunno/Inverno 2016 #VBxEsteeLauder”.

L’ex Spice Girl e ormai affermata designer ha rivelato di essere stata coinvolta attivamente nel processo di creazione di questo nuovo range di prodotti limited edition: “Sono elettrizzata di poter lanciare questa collezione di make up in edizione limitata con Estée Lauder”, ha dichiarato Victoria in un comunicato rilasciato dal colosso del make up ,“l’intero processo mi ha ispirata e aperto gli occhi, portandomi indietro e facendomi rivisitare gli archivi di Estée Lauder, senza contare il lavoro sul prodotto con il team di Estée. Questa è la partnership di make up perfetta per me e il mio brand”.

Per lungo tempo, ha spiegato la stilista, “ho ammirato Estée Lauder, la donna e il potente marchio che ha creato, quindi sono contenta di offrire ai nostri clienti questo range di make-up e interpretare una piccola parte nella sua visione per le donne”.

Victoria Beckham: l’amore per il mondo del beauty

Come ogni donna che si rispetti, anche Victoria è pazza per il mondo del beauty: la stilista, infatti, ha già espresso la sua passione per i trucchi – oltre che per la moda, ovviamente – creando una collezione in edizione limitata di due smalti con Nails Inc, chiamata “VVB x Nails Inc”.

Come se non bastasse, in una intervista dello scorso novembre al Telegraph ha svelato che avrebbe voluto realizzare qualcosa che avesse a che fare con il mondo del beauty: oltre alle collezioni esclusive, Victoria ama condividere con i suoi milioni di followers alcuni tra i suoi prodotti di bellezza preferiti. Inutile dire che, dopo i suoi consigli, i prodotti finiscono quasi sempre per essere sold out.