Nell’ultimo periodo la famiglia Beckham è risalita sulla cresta dell’onda e, dopo il bellissimo David che si è fatto immortalare da vero e proprio papà provetto mentre cuce amorevolmente un vestitino della bambola della figlia, la moglie Victoria Beckham non poteva essere da meno.

L’ex Spice Girl, quarantunenne in splendida forma, si è sempre mostrata ai flash dei fotografi come una donna impeccabile: elegantissima e perfetta in ogni occasione, contraddistinta da un’aria imbronciata e forse troppo seriosa che molte volte ha attirato su di sé critiche e frecciatine al vetriolo. Da qualche tempo Victoria, mamma premurosa di quattro bellissimi figli, si è lanciata nel mondo della moda e le sue collezioni stanno spopolando in tutto il mondo.

In Asia per l’inaugurazione del nuovo negozio a Hong Kong, Victoria Beckham continua a postare sul suo profilo Instagram scatti che la immortalano come donna in carriera tra modelle. A fare da eccezione alla regola è, però, sbucata una foto nella quale l’invidiatissima moglie dell’ex calciatore inglese non è in posa come sempre. Sdraiata sul divano di un hotel l’ex cantante in tacchi a spillo ha posato, infatti, con una gamba nuda tesa perfettamente in aria mentre è intenta a mettere lo smalto alle unghie della mano, mostrando un’agilità impressionante.

It’s amazing what you can do in culottes…those ballet classes are paying off! Thank u @edwardbarsamian and @voguemagazine! Kisses from LA x vb

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

La bizzarra foto si è accaparrata più di 220 mila like e Victoria non poteva che commentarla in modo ironico:

È incredibile quello che si può fare in culottes… le lezioni di danza classica stanno dando i loro risultati!

Insomma, anche la seriosa Victoria può essere divertente e, finalmente, ha voluto mostrarlo ufficialmente ai suoi fan facendosi immortalare in una posa che dimostra quanto sia bello lasciarsi andare e discostarsi dall’immagine perfetta di lei che passa attraverso i media. Tra l’altro, non è la prima volta che Victoria si esibisce in una simile posa come dimostra uno scatto fatto a Singapore poco più di un anno fa.

It’s amazing what u can do in a jumpsuit! Excited in be in Singapore!!! #fighthefeizz x vb

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: