Quest’anno sembrano non arrestarsi le buone notizie per i reali di Svezia e in particolare per Victoria di Svezia. Prima il matrimonio del principe Carl Philip con la modella Sofia Hellqvist, poi la nascita di Nicolas, secondogenito della principessa Madeleine e Christopher O’ Neill. E non finisce qui infatti è in arrivo una nuova cicogna: l’erede al trono Victoria, prima figlia dei sovrani Carl Gustav e Silvia, ha annunciato di essere di nuovo in dolce attesa.

Il sito ufficiale della Casa Reale svedese ha dato il lieto annuncio che è poi rimbalzato sulle piattaforme social così come è da prassi ormai per tutte le notizie ufficiali delle case reali.

Per Victoria, sposata con il suo ex istruttore di fitness Daniel Westling, sarà il secondo figlio dopo la principessina Estelle. La nascita è prevista per marzo dell’anno prossimo, ma ancora non si sa se si tratterà di un maschietto o di un’altra femminuccia. Dalle indiscrezioni che provengono dalla Casa Reale sembra che la gravidanza stia procedendo per il meglio e di sicuro il programma degli impegni ufficiali dell’erede al trono organizzato per il prossimo autunno non subirà variazioni. Intanto Victoria sembra più entusiasta che mai tanto che, in tutte le foto ufficiali in cui è immortalata, non si stanca di mostrarsi sempre sorridente e radiosa.