Che i figli delle star del mondo dello spettacolo siano viziatissimi tra abiti firmati e party sontuosi è cosa risaputa, ma di certo la famiglia di David e Victoria Beckham ha stupito tutti con il trattamento che riserva alla piccola Harper Seven.

La bimba ha soli quattro anni ma mamma Victoria già la porta con sé nel salone di bellezza preferito dalle star di Hollywood per dedicarsi insieme a manicure e pedicure. A inizio anno la stessa ex Spice Girls aveva rivelato a “Vanity Fair” questa abitudine, raccontando che spesso anche al cagnolino di casa è riservato lo stesso tipo di trattamento:

“Quando siamo a Los Angeles lo portiamo in una spa che si chiama The Beauty Spot per fargli fare la pedicure”.

A confermare questa abitudine particolare, nelle ultime settimane è apparsa sul profilo Instagram della Beckham una foto in cui è immortalato Tom Bachik, il guru della bellezza di attori e cantanti famosi come Jennifer Lopez e Jennifer Aniston, che si prende cura di Harper mentre si dedica premurosamente a farle manicure e pedicure.

La piccola sembra stare al gioco e, nello scatto, la si vede rilassata su una poltrona del centro estetico mentre il professionista le applica uno smalto all’ultima moda, ovviamente abbinato per mani e piedi. La mamma, orgogliosissima, non poteva che commentate con parole di ammirazione:

“La ragazza grande si sta facendo le unghie. Grazie Tom Bachik, baci da Los Angeles”.

Non è mancata la risposta di Bachik che, pubblicando la foto anche sul suo profilo social, ha risposto entusiasta al commento di Victoria:

“Ho avuto la miglior cliente di sempre!”.