Un altro angelo ha messo le ali per Victoria’s Secret: è Toni Garrn, una modella tedesca di soli 20 anni, ma con un bagaglio d’esperienza che potrebbero invidiare benissimo anche le supermodelle più famose.

Altissima, bionda, occhi azzurri, viso angelico e corpo mozzafiato (misure da urlo: 86-61-91), Toni è una top-model ricercatissima: oltre che con Victoria’s Secret ha firmato un contratto anche con Givenchy, come testimonial di alcuni prodotti cosmetici.

La sua carriera è iniziata nel 2008: scoperta durante i Mondiali di Calcio nel 2006 dall’agente Paolo Mangolo, è salita alla ribalta in breve tempo comparendo subito sulle più famose riviste di moda come volto per Chloe, H&M, Versace, Dior, Hugo Boss, Armani, Prada, Burberry e tanti altri stilisti di fama mondiale, ed oggi è considerata una top-model a tutti gli effetti.

Non vediamo l’ora di vedere la meravigliosa Toni Garrn sfilare in passerella con le colleghe Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, indossando la sensualissima lingerie Victoria’s Secret.