Uno degli eventi più attesi dell’anno è finalmente tornato: i sexy Angeli del marchio di lingerie Victoria’s Secret sono tornati a sfilare nella capitale della moda statunitense, New York, celebrando il 20esimo anniversario dal primo live show avvenuto nella stessa location nel 1995.

Un vero e proprio show durato ben 40 minuti che ha visto vecchi e nuovi Angeli darsi il cambio sfoggiando capi di lingerie mozzafiato che hanno reso celebre il marchio ormai in tutto il mondo: tra le bellezze che ormai fanno parte da tempo della famiglia allargata di Victoria’s Secret non potevano certamente mancare le veterane Adriana Lima e Lily Aldridge, ma anche le bellissime Candice Swanepoel, Behati Prinsloo (che per il secondo anno consecutivo ha aperto la sfilata) e Alessandra Ambrosio.

Galleria di immagini: Victoria's Secret: le immagini della sfilata

Tra i nuovi volti, invece, i nomi della moda più acclamati del momento, Kendall Jenner e Gigi Hadid, che hanno debuttato insieme a Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tooke.

Tra le grandi assenti Cara Delevingne, Gisele Bundchen ma anche Miranda Kerr e Karlie Kloss: quest’ultima ha condiviso alcune immagini sui suoi profili social dando un in bocca al lupo alle sue colleghe.

 

Un clan al femminile che anche quest’anno ha superato le quaranta modelle: basti pensare che ogni anno sarebbero centinaia le modelle che si mettono in gioco e partecipano ai provini per entrare a far parte della famiglia degli Angeli e sono ben poche quelle che poi ce la fanno. D’altronde, per riuscire a farcela bisogna non solo avere un fisico da urlo, al limite della perfezione (frutto di ore e ore di allenamento) ma anche di un innato savoir faire, irriverente e sensuale.

Come ogni anno una modella indossa una preziosa versione del Fantasy Bra: questa volta ad avere l’onore di indossare il prezioso Fireworks Fantasy Bra è stato uno degli Angeli “veterani”, ovvero Lily Aldridge.

L’attesissimo evento è stato accompagnato come al solito da un live show e quest’anno a dividersi il palco sono stati Ellie Goulding, Selena Gomez e The Weekend che hanno cantato dal vivo alcune delle loro hit.

Per ora, però, lo show è stato riservato solo ai presenti nella location newyorkese e per coloro che hanno assistito via streaming: la registrazione della sfilata sarà infatti trasmessa il prossimo 8 dicembre sulla CBS.