Gravissimo incidente per Yfke Sturm, bellissima top model olandese di “Victoria’s secret” che si trovava a Ischia per trascorrere una vacanza spensierata. Mentre la donna di trentatré anni era a bordo di un surf jet, una tavola da surf motorizzata, a largo tra i Maronti e Sant’Angelo, è caduta in mare per cause ancora ignote e che la Guardia Costiera sta verificando.

Purtroppo alla caduta è conseguito l’impatto proprio con la tavola da surf che le ha causato una frattura alla base cranica ed alcune fratture vertebrali.

Dopo l’allarme, il personale del 118 l’ha immediatamente trasportata nell’ospedale di Rizzoli. Lì l’equipe di medici formata dagli anestetisti Mattiello e Coppola e dal primario Roberto Buonanno ha sottoposto la Sturm a esami clinici, radiografie e Tac per poi decidere di trasferirla al Secondo Policlinico di Napoli attraverso un viaggio in elicottero da Lacco Ameno. La modella, che da poco è diventata mamma, adesso è ricoverata in coma farmacologico e sta lottando tra la vita e la morte. La prognosi è riservata ma alcune fonti sanitarie parlano già di un rischio paralisi per lei dopo le brutte fratture subite. Adesso, quindi, non resta che aspettare aggiornamenti sul suo stato di salute, con la speranza che nonostante il tragico incidente tutto si risolva per il meglio.