Vicotria’s Secret, il brand di lingerie statunitense nato a San Francisco negli anni ’70, sbarca finalmente in Italia. Una nuova boutique del marchio verrà aperta al Terminal 1 nell’aeroporto di Milano Malpensa: bisognerà però aspettare prima di poter mettere le mani su un capo di lingerie del brand, perché per ora il negozio è dedicato esclusivamente ad accessori e cosmetici.

L’apertura di questo primo shop Victoria’s Secret è stata resa possibile dalla partnership con la Dufry AG; infatti, questo nuovo negozio verrà ospitato all’interno dello store Dufry dell’aereoporto di Malpensa in uno spazio di 90 mq e il design di quest’ultimo sarà quello classico dei negozio del brand. Saranno messi in vendita oltre agli accessori iconici anche le linee di cosmesi, valigeria e pelletteria.

Per poter ammirare e comprare la lingerie dal vivo quindi bisognerà aspettare e continuare a ripiegare sullo shopping online. Intanto però le clienti affezionate del brand sperano che col tempo i negozi italiani dedicati aumentino, portando i famosissimi capi di intimo anche nel bel paese; speranza che condividono anche con gli uomini, che non possono evitare di apprezzare la sensualità dei capi firmati Victoria’s Secret.

Fonte: Grazia.it.