Il famosissimo marchio di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza Victoria’s Secret, soprattutto noto per le creazioni di lingerie, dà vita a una nuova collezione pensata per esprimere la bellezza e la sensualità di ogni donna in ogni occasione, persino a Halloween.

Si chiama Sexy Little Fantasies e propone della lingerie alquanto particolare, rassomigliante più a un travestimento che a un intimo, ma con la caratteristica permanente dell’eleganza, evitando di scendere nella volgarità.

Per la serata ogni donna potrà decidere di essere un angelo, proprio come gli angeli di Victoria, oppure un diavoletto. Il classico, e anche poco fantasioso, travestimento da gattina viene valorizzato da un abitino nero con un vedo-non vedo che attirerà molti sguardi del sesso opposto. Un’originale marinaretta si esprime con un due pezzi in classici colori rosso e blu, che però più che un abito da sfoggiare potrebbe essere usato come un costume da bagno per l’estate.

Un vestitino tutto rosa con tanto di coroncina di brillantini per chi vuole travestirsi da sexy ballerina, o un completino molto succinto per una sexy cameriera. Altre bellissime creazioni permettono a chi vuole azzardare di interpretare una sposina, una crocerossina, una babba-natale, una hostess, ma anche una señorita española o una sexy cow-girl.

Insomma, di idee per Halloween ce ne sono di tutti i gusti, resta solo l’imbarazzo della scelta per coloro che vogliono osare e fare contenti i loro partner.