Video porno per Belen Rodriguez e un misterioso ragazzo argentino

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, una delle coppie più paparazzate del momento, torna a far parlare di sé. Questa volta, però, a essere oggetto della discussione sarebbe un retroscena piuttosto piccante della vita privata della bella Rodriguez.

Non si tratta delle solite chiacchiere infondate, perché Selvaggia Luccarelli, famosa blogger italiana, ha dichiarato nel suo blog di avere le prove di un video a luci rosse con protagonista Belen. Nella parte maschile, però, non ci sarebbe il fidanzato, ma un misterioso ragazzo argentino. Corona a sua volta non sembra starsene con le mani in mano.

Andiamo con ordine e analizziamo i fatti. Sul sopracitato blog della Lucarelli leggiamo:

Un ragazzo argentino arriva in Italia con due avvocati e un video al cui confronto “Gola profonda” è “Marcellino pane e vino” i cui protagonisti sono lui e Belen Rodriguez. Insomma, in questo video realizzato, suppongo, all’insaputa della gnocca argentina, i due si accoppiano allegramente dimostrando, tra l’altro, una certa fantasia nello svolgimento. Il gentiluomo argentino prova a vendere il video (alla modesta cifra di 500 mila euro) a vari giornali di gossip utilizzando come tramite una ragazza che lavora in una nota agenzia di spettacolo. I possibili compratori visionano il video e rifiutano tutti il materiale che non solo è impubblicabile a causa del contenuto ma, soprattutto, per questioni legali (non possono essere pubblicate foto e video effettuati dentro abitazioni private).

Il video sarebbe stato girato 8 mesi fa, per cui la Rodriguez era già fidanzata con Fabrizio che, venuto a conoscenza dell’impiccio, ha cercato di risolvere la cosa a modo suo. Fingendosi un compratore interessato, Corona fissa un incontro, in un noto ristorante milanese, con la ragazza dell’agenzia, che prudentemente si fa accompagnare dal suo compagno.

Mossa azzeccata visto il finale della storia. Con l’immancabile Belen che, nel frattempo, aveva raggiunto il fidanzato, la serata si è conclusa con scazzottate, schiaffi, parole pesanti e mediatori intenti a dividere le due parti. Il tutto ovviamente ripreso dai paparazzi.

E adesso che le acque si sono apparentemente calmate viene da chiedersi: chi è questo misterioso ragazzo? E il video che fine ha fatto?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Fabrizio Corona