Per tutti i fan della saga di “Twilight” questa è una notizia con i fiocchi: l’attesa per la prima parte di “Breaking Dawn”, che uscirà nelle sale statunitensi a novembre, sarà alleviata da un spezzone di film che verrà mostrato in prima assoluta al Comi-Con di San Diego quest’estate. Ovviamente i biglietti sono già esauriti.

Il Comic-Con già di per sé attira fan scatenati di fumetti di fantasy e fantascienza da tutte le parti del mondo, a questi si è aggiunta la schiera di Twi-hards, i fanatici per antonomasia. E così, quando si è saputo che alla manifestazione di luglio verrà presentato un clip da “Breaking Dawn”, i biglietti sono andati esauriti nel giro di 3 ore:

Galleria di immagini: Twilight al Comic-Con 2009

“Il Comic-Con di quest’anno in particolare è pronto per essere il più grande mai visto finora. In un delirio di ragazzine urlanti contro i fedelissimi dei fumetti, la Summit Entertainment presenterà le nuove riprese e le star di “Breaking Dawn parte 1”

Non si sa ancora quali star parteciperanno, se Robert Pattinson e Kristen Stewart ripeteranno l’apparizione come già nel 2009. A proposito della coppia di star invece, la regista del primo episodio della saga Catherine Hardwicke, e regista di “Cappuccetto rosso sangue”, ha dichiarato di voler presto lavorare di nuovo insieme a loro:

“Li trovo meravigliosi, sono davvero vicini al mio cuore. Mi piacerebbe tantissimo lavorare di nuovo con loro, se arrivasse il progetto giusto al momento giusto, sarebbe meraviglioso. Ero lì nel momento esatto in cui si sono conosciuti, perciò ho visto tutto dal principio. Ho visto che entrambi avevano questa enorme fascinazione uno per l’altro, perciò ho scelto Rob.”

Peccato che Kristen abbia detto di non voler più lavorare con il compagno, ma potrebbe cambiare idea.