Nuovi risvolti in merito al video hard che ha come protagonista la bella argentina Belen Rodriguez. Un suo conterraneo, protagonista anch’egli del filmato, ha cercato di vendere la merce a giornali di gossip, ma nessuno è stato disposto a sborsare le esagerate cifre richieste.

E poteva Valerio Staffelli non recarsi da Fabrizio Corona, attuale fidanzato di Belen, e consegnarli il tanto temuto Tapiro d’Oro? “Striscia la notizia” non ha perso tempo e Staffelli è partito in missione.

I giornali hanno scritto una cavolata. Il filmato ritrae due persone nude a letto che fanno solo di petting. Lei sembra una bambina innocente. È stato girato tantissimo tempo fa, con un fidanzato di quando lei aveva 17, 18 anni, famoso in Argentina perché è un conduttore televisivo. Questo ragazzo è stato contattato da un’agenzia di Milano e ha provato a vendere questo video ai giornali.

Queste le spiegazioni date da Fabrizio Corona, il quale conferma ciò che era stato preannunciato: ha contattato coloro che sono in possesso del filmato e gli hanno chiesto ben 500.000 euro per ritirare questo video:

Sono andato da loro da solo, ma non ho messo le mani al collo a nessuno, perché se mi prendo un’altra denuncia vado diritto in galera. Lui si era rivolto a dei balordi, c’era di mezzo la malavita siciliana, napoletana è successo un putiferio.