La prima puntata del programma di Fabio Fazio e Roberto SavianoVieni via con me” è stata un successo incredibile non solo in televisione, dove con i suoi 7,6 milioni di spettatori è risultato il programma di Rai Tre più visto dell’ultimo decennio, ma anche in rete. Sono state infatti migliaia le visualizzazioni su YouTube dei vari filmati della serata e su Facebook la pagina del programma ha già superato quota 80.000 fan.

Un fenomeno che quindi è passato dagli schermi TV a quelli dei PC, con migliaia di link su Facebook e Twitter dei video di Roberto Benigni, Nichi Vendola, Daniele Silvestri, Roberto Saviano e di tutti gli altri momenti clou della serata. Il programma è poi naturalmente anche il più visto di Rai Replay e l’homepage del programma è stata la pagina più visitata del sito Rai con oltre 700.000 visualizzazioni uniche.

Risultati impressionanti, paragonabili solo a quelli della serata evento “Raiperunanotte” organizzata da Michele Santoro. Di seguito vi proponiamo due esibizioni musicali di Roberto Benigni e Daniele Silvestri, ovviamente già cliccatissime sul Web.