Vieni via con me“, la trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano, è pronta a fare il suo esordio in prima serata su Rai Tre. Dopo essersi messi alle spalle le note polemiche che ne avevano addirittura messo in discussione la messa in onda, entrambi i conduttori sembrano pronti per la nuova sfida.

Gli ospiti principali della prima puntata saranno il premio Oscar Roberto Benigni, il direttore d’orchestra Claudio Abbado, Nichi Vendola, Angela Finocchiaro e Daniele Silvestri. A portare le loro testimonianze ci saranno anche alcuni esponenti provenienti dalla società civile.

Vieni via con me” racconterà del nostro paese, delle sue continue mutazioni e dell’innata capacità di rigenerarsi proprio nei momenti di maggiore difficoltà.

Per la serata di stasera sembra esserci grande attesa soprattutto per i due monologhi di Benigni e Saviano. Al comico toscano verranno concessi 30 minuti per esibirsi nel suo solito esilarante show. Attualmente non si ancora a conoscenza del contenuto dei due monologhi, ma l’unica cosa che sembra essere certa è che difficilmente lasceranno indifferenti il pubblico.

Ricordiamo che “Vieni via con me” andrà in onda per i prossimi quattro lunedì alle 21.05 su Rai Tre. A seguire, una galleria fotografica dedicata a Roberto Saviano e Fabio Fazio.