È stato presentato ieri sera nel corso della puntata domenicale di “Che tempo che fa” il primo spot promozionale per il nuovo, molto atteso, programma condotto dall’accoppiata Fabio Fazio/Roberto Saviano sempre su Rai Tre.

Il promo di “Vieni via con me“, in onda sulle reti Rai a partire da oggi, ha uno stile molto cinematografico e ci presenta il conduttore ligure e lo scrittore campano scrivere una frase sui lati opposti di una lavagna. “Vado via perché”, scrive Fazio, “Resto qui perché”, scrive invece Saviano dall’altra parte. Il resto ve lo lasciamo scoprire guardando la clip che trovate in fondo al post.

Il programma “Vieni via con me” debutterà il prossimo 8 novembre su Rai Tre con Roberto Benigni ospite speciale della prima puntata, e nella serata del lunedì si scontrerà con un peso massimo degli ascolti come il Grande Fratello. Tra due show così differenti, ma entrambi in grado di catalizzare un’enorme attenzione mediatica, chi vincerà la sfida a livello di ascolti ma anche a livello di programma più dibattuto e commentato dal pubblico?

Se ve lo siete persi ieri sera, ecco a voi il video promo di presentazione del nuovo programma, seguito da una galleria fotografica dedicata a Roberto Saviano e Fabio Fazio.