La bellissima Amanda Seyfried, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti a “The Girl With the Red Riding“, pellicola diretta da Catherine Hardwicke ispirata alla favola di cappuccetto rosso.

L’attrice statunitense ha svelato che la parte del lupo cattivo sarà affidata a un attore che ha come iniziali del nome V.C., dopo le dichiarazioni della Seyfried, molti hanno pensato che l’attore in questione fosse Vincent Cassell.

L’attore francese è già stato in passato autore di splendide interpretazioni in ruoli cupi e ambigui, e siamo certi che sarebbe perfetto nella parte del lupo cattivo.

Se i sospetti fossero confermati, oltre a i già citati Vincent Cassell e Amanda Seyfried, gli altri protagonisti del film saranno Gary Oldman e Julie Christie, andando così a formare un cast davvero stellare.

La Hardwicke regista del primo capitolo sella saga di Twilight, ha intenzione di portare su grande schermo un favola horror di chiaro stampo gotico, l’inizio delle riprese di “The Girl With the Red Riding” sono previste per luglio.