Il calcio balilla, chi non ci hai mai giocato in vita sua alzi la mano…un gioco davvero eccezionale che fa rivivere nel suo piccolo l’emozione di avere un’intera squadra di calcio nelle proprie mani, quasi come se la si stesse allenando…anche se con un pizzico di immaginazione.

Siamo certi però, che tra tutti i generi di calcio balilla sui quale abbiate avuto modo di infilare un monetina, prendere la palla e lanciarla nella frenesia e nell’estasi di una partita tra amici, non ci sarà mai stata l’occasione di utilizzare un VIP Kicker.

Il VIP Kicker è una rivisitazione in chiave prettamente luxury del noto calcio balilla, in quanto rivestito con ben 18.000 cristalli swarovsky.

Sicuramente tutto questo lusso potrebbe far passar la voglia di giocare. In condizioni normali infatti, perdere una pallina, o rompere un pezzo, si risolverebbe con una veloce ma soprattutto economica riparazione. In questo caso invece presumo che la cosa sia un po’ più complicata in quanto sia la pallina, che il vassoio per la raccolta della stessa, i segna punti, i piedi e persino i giocatori, sono decorati con un diverso numero di questi piccoli e preziosi cristalli.

La palla ad esempio ne è completamente rivestita, cosa che potrebbe in qualche modo pregiudicarne il perfetto rotolamento inseguito agli urti con i calciatori e pertanto compromettere lo svolgimento di una partita tradizionale.

Ad ogni modo, se davvero lo desiderate, potrete scegliere di personallizzare ogni singolo elemento dato che è realizzato in maniera completamente artigianale.

Coloro che invece hanno dei gusti più neoclassici, potrebbero optare di selezionare uno tra i modelli Premium, Extra o Crystal Edition, ognuno con differenti variazioni cromatiche che variano dall’oro, all’argento e al lucente cristallo.

Nessuna informazione diretta sul prezzo, ma date le premesse non risulterà difficile immaginare che resterà un sogno proibito per molti.