Gli inglesi lo fanno con la TV. Non ci credete? E’ invece è proprio così: le coppie britanniche che hanno un apparecchio televisivo in camera da letto affermano di avere una vita sessuale decisamente attiva.

Secondo un sondaggio recentemente commissionato da VoucherCodesPro.co.uk e condotto suun campione di coppie di età variabile, è stato semplicemente chiesto se possedevano una televisione nella loro camera e quanti rapporti sessuali avessero in media a settimana. Dal sondaggio è emerso che chi aveva la tv faceva sesso in media due volte a settimana mentre chi non ce l’aveva si limitava a un rapporto (cifre ad ogni modo decisamente basse, ma si sa: Italians do better! ;) ). Il 67% degli intervistati, inoltre, ha ammesso che l’apparecchio li ha aiutati a migliorare la vita sessuale (leggi qui della donna che voleva fare sesso con 100mila uomini).

Cosa si guarda mentre si fa l’amore? Più di un terzo si sofferma su film porno, eccitati dall’idea di vederli in coppia e di emulare gli attori protagonisti nelle pratiche e nelle posizioni, il 32% ha affermato di guardare generici programmi durante l’atto (che tristezza!), mentre una percentuale più bassa ha affermato di divertirsi a distrarre il partner durante uno show noioso o la solita partita di calcio!

photo credit: *FataNera* via photopin cc