L’attrice Vittoria Belvedere torna sul piccolo schermo come protagonista della serie “Angeli e diamanti”, in onda a dicembre su Canale 5. La fiction prende spunto dalla serie di culto “Charlie’s Angels” ed è riadattata al contesto italiano.

Ad aiutare la Belvedere, che nella fiction sarà il capo di un gruppo di investigazione tutto femminile, ci saranno Camilla Ferranti e la fiorentina Martina Stella. Inoltre, come star maschile non poteva mancare un adone del calibro di Giulio Berruti.

Nella trama della serie TV, l’agente della Guardia di Finanza Chiara mette su un gruppo di detective per incastrare un pericoloso falsario. Con lei collaboreranno due fidate amiche: la poliziotta Laura e Giorgia, membro dei Carabinieri.

Il criminale ricercato, esperto ladro di diamanti, sarà interpretato da Michael Reale e verrà inseguito dalle tre donne fino ai Caraibi, nel suo quartier generale.

Insomma, una serie un po’ insolita per Canale 5 se si considera la trama delle ultime di fiction di successo come “Il peccato e la vergogna”, “L’onore e il rispetto”. Probabilmente è un modo per accontentare anche il pubblico maschile, ormai troppo abituato alla presenza di Gabriel Garko nelle serie TV.

Infondo, anche l’occhio vuole la sua parte e le tre affascinanti protagoniste di “Angeli e diamanti” saranno sicuramente apprezzate dai telespettatori.