Dell’amore fra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas se ne parlava da qualche tempo, meglio, si mormorava, i diretti interessati non lo hanno mai fatto. Tutto era nato quando l’ex velina e vincitrice dell’Isola dei Famosi, era tornata a Mediaset, fortemente voluta da Antonio Ricci, per la conduzione dell’edizione estiva di Paperissima Spint, alla quale partecipava anche il biker. Non era ancora ufficiale la rottura fra Giorgia Palmas e Davide Bombardini, papà della piccola Sofia, fra loro si sospettava solo di una crisi.

Qualche giorno fa, i fotografi del settimanle “Diva e Donna”, avevano paparazzato Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas felicemente insieme, si scambiavano coccole, avevano evidentemente deciso di non nascondersi più. L’ex velina ci ha messo molto prima di giocare a carte scoperte, ufficialmente chiusa la sua storia con Davide Bombardini che pare sia già volato verso altri lidi, ha voluto esporsi mostrandosi pubblicamente con il suo nuovo amore.

Giorgia Palmas è stata fortemente accusata di aver condotto il doppio gioco per molti mesi, da qui la necessità di mantenere il più stretto riserbo, non si sentiva pronta ad affrontare le critiche. Adesso sono entrambi single, dunque, non hanno più intenzione di nascondersi. È Vittorio Brumotti a parlare per primo, intervistato dal settimanale Vero Tv:

“So che girano da tempo queste voci. Giorgia per me è una la ragazza più bella del mondo. Si, stiamo benissimo, non bene. Lavorare con lei è stato bello e mi sono trovato molto in sintonia. Ora, sogno un figlio per il futuro. Di Brumotti siamo rimasti in tre, io, mio padre Claudio e mia zia e dato che siamo gli unici a portare questo cognome in Italia, non vorrei che andasse perso. Quindi si, voglio avere uno o più figli. Però c’è tempo, io amo molto tutelare la mia vita privata.”