Hanno deciso di non nascondersi più Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, hanno evitato finchè hanno potuto che il gossip lavorasse sulla nuova coppia. Si sono fatti fotografare intenti a scambiarsi coccole e tenerezze in un parco, prima timidamente poi alla luce del sole. Se Giorgia Palmas non parla, ci ha pensato Vittorio Brumotti a mettere la sua storia alla luce del sole in una intervista verità in cui ammetteva di essere innamorato dell’ex velina.

In questi giorni Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono stati paparazzati in un ristorante milanese, superate dunque tutte le esitazioni, si fanno vedere sempre più spesso insieme. Giorgia Palmas è già mamma della piccola Sofia avuta dal calciatore Davide Bombardini che, a quanto pare si sta facendo consolare da Camila Sant’Ana.

Intanto, c’è un’altra curiosità, Giorgia Palmas sfoggia sull’anulare un bellissimo anello, e chissà se si tratta di un anello di fidanzamento, questo sarebbe il momento giusto. Ormai si frequentano da quasi un anno, la loro storia è nata a Paperissima Estate quando, fresca vincitrice dell’Isola dei famosi, era ritornata in Mediaset, fortemente voluta da Antonio Ricci che l’aveva lanciata dal bancone di Striscia la notizia.

Vittorio Brumotti l’aveva affiancata alla conduzione con il Gabibbo, si era subito mormorato di un evidente feeling fra loro, messo a tacere perchè lei stava ancora con Davide Bombardini, anche se il loro rapporto era fortemente in crisi, anche se si cercava di tenerla nascosta. Qualcosa aveva cominciato a trapelare dopo le vacanze di Natale trascorso ognuno per proprio conto. Poi era stata la stessa Giorgia Palmas a confessarlo , dichiarandosi però single.