Vivienne Westwood ha scelto due nomi della moda davvero prestigiosi per la sua sfilata prevista alle {#Olimpiadi di Londra 2012}. A celebrare l’iconica stilista vanto della moda britanni, ci saranno infatti anche le supermodelle Kate Moss e Naomi Campbell nella cerimonia di chiusura dei giochi.

Galleria di immagini: Vivienne Westwood London Fashion Week

Vivienne Westwood, insieme ad altri grandi nomi della moda britannica, realizzerà gli abiti per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 che si terrà domenica 12 agosto. È previsto uno spettacolo con varie performance musicali, con la vociferata presenza tra gli altri di Adele, Paul McCartney ed Elton John, ma sarà dato grande risalto anche al mondo del fashion inglese.

Come riporta una fonte al magazine britannico The Mirror:

«Gli organizzatori vogliono il meglio del made in Britain, ed è esattamente ciò che avranno. Le modelle sono tutte molto ansiose di partecipare, perché sarà un evento davvero memorabile. Lo stile britannico è conosciuto in tutto il mondo per l’innovazione e la creatività, quindi è giusto che venga celebrato come parte dello show».

Tra i nomi previsti per l’evento di chiusura dei giochi, oltre a Kate Moss e Naomi Campbell, c’è anche la modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, recente protagonista di Transformers 3. Il direttore creativo e coreografo della cerimonia Kim Gavin ha garantito la presenza di molte celebrità e promette che si tratterà di una festa grandiosa.

Fonte: ZeeNews