Sul Web e su alcune testate giornalistiche sta cominciando a girare una strana voce: Vladimiro Guadagno, meglio conosciuto come Vladimir Luxuria, avrebbe smesso di essere una trans per diventare una donna a tutti gli effetti.

Che sia semplicemente gossip senza fondamento? L’ex parlamentare e naufraga a “L’Isola dei Famosi” si sarebbe recata a Casablanca e lì avrebbe subito l’intervento di vaginoplastica.

La notizia non è stata né confermata né smentita dalla trans, nonostante ci siano alcune prove che farebbero subito pensare a un viaggio per la “rettificazione di attribuzione di sesso”. A parlarne è stata l’amica Mara Keplero, la quale è andata a farle visita.

L’amica di Luxuria ha notato nell’abitazione dell’ex parlamentare un biglietto per un volo della compagnia Royal Air Maroc la cui destinazione era Casablanca. Sul braccio di Vlady c’erano dei lividi, tipici dell’applicazione di una flebo. Inoltre, la Keplero ha notato delle medicine da assumere dopo interventi chirurgici.

A completare il quadro sono state una serie telefonate ricevute nel pomeriggio: era una psicologa che chiamava per chiedere a Vladimir come si sentisse. Quando Mara ha provato a parlare all’amica intavolando l’argomento, Luxuria ha cambiato immediatamente discorso.

Che sia vero il cambio di sesso? A ogni modo, speriamo tutti che la simpatica Vlady si rimetta presto e torni in fretta sul piccolo schermo.