La domanda che più sta circolando sul Web in questo momento è: Vladimir Luxuria ha cambiato o non ha cambiato sesso?

Secondo quanto pubblicato da IlTempo.it Vladimir si sarebbe recata a Casablanca per effettuare l’intervento di vaginoplastica. La fonte della notizia sarebbe stata Mara Keplero, amica della deputata di Rifondazione, che durante una visita a casa di Luxuria avrebbe visto un biglietto aereo per Casablanca, località conosciuta per questo tipo di interventi, dei farmaci post-intervento chirurgico e Vladimir piuttosto debilitata.

Luxuria, tuttavia, smentisce la notizia, anche se lascia il dubbio sulla questione. Ammette di essersi recata a Casablanca, ma per altri motivi che non ha rivelato, perché non ama sbandierare ai quattro venti tutto quello che fa. Quanto al suo stato di salute, dichiara di essere debilitata a causa di un’infezione intestinale.

Riguardo all’operazione di vaginoplastica Luxuria conferma che è nei suoi programmi, ma aggiunge che il tutto avverrà con discrezione, come consigliato dalla sua terapista, per evitare l’influenza negativa o positiva dei media. E noi di oneWoman non possiamo che farle i nostri auguri affinché il suo sogno si realizzi.