Con il passaggio graduale dal segnale analogico a quello digitale che vede coinvolto il nostro Paese di mese in mese, ai vertici di Vodafone avranno pensato che era questo il momento ottimale per entrare nel mercato dei decoder per il digitale terrestre.

La famosa azienda lancerà dunque nelle prossime settimane il Vodafone TV Connect, un decoder che si prospetta piuttosto interessante per via di una caratteristica particolare: la possibilità di accedere ad una serie di servizi su Internet tramite una connessione Wi-Fi.

Vodafone TV Connect è ad alta definizione e possiede una porta USB, attraverso la quale sarà possibile inserire memorie esterne e riprodurre immagini, brani musicali e filmati nei formati consentiti. Il decoder è inoltre compatibile con le CAM opzionali per la visione dei canali premium.

Il nuovo prodotto targato Vodafone debutterà nei negozi a metà giugno in due diverse proposte: se acquistato singolarmente costerà 199 ?, mentre se si sceglierà di sottoscrivere un abbonamento ADSL Vodafone costerà 79 ?.