Vogue lancia l’attesa collezione occhiali da donna primavera estate 2013. Sono modelli pensati per le donne sicure di sé, dinamiche, attente al proprio stile e che amano seguire la moda del momento.

Per questo Vogue Eyewear ha creato occhiali che interpretano perfettamente questa descrizione: modelli dal mood metropolitano con tocchi di eleganza, dinamismo e modernità.

La collezione si compone di tre linee: In Vogue, Casual Chic e Timeless.

In Vogue comprende 4 modelli: due da sole di cui uno d’ispirazione vintage, ma dalla linea super moderna e l’altro più giovanile, con tocchi di raffinatezza, giocosità e romanticismo; due da vista, l’uno classico con lenti progressive, l’altro in acetato e iperfemminile.

Casual Chic propone un modello dalle linee oversize, decisamente glamour grazie a dettagli in metallo e smalti colorati ton sur ton e un occhiale da vista con frontale in acetato e dettagli trendy ispirati alla natura.

Vogue Eyewear propone, inoltre, per la primavera estate 2013 gli occhiali Timeless che, come suggerisce il nome, sono un modello senza tempo.

Pensati per donne raffinate e sentimentali, questi occhiali sono declinati in colori romantici e impreziositi da una perla montata sull’astina, realizzati in iniettato garantiscono leggerezza, robustezza e massima vestibilità.