La bellissima attrice Laura Chiatti è stata scelta come testimonial da Vogue Eyewear per la collezione occhiali da vista 2012.

Sono tre i modelli a cui Laura ha fatto da Brand Ambassador, tutti raffinati e ricercati per le donne attente alla moda e che vogliono valorizzare i lineamenti del proprio volto con dettagli che fanno la differenza, proprio come il modello VO 2749 H 1958.

Questo occhiale da vista è pensato per la donna elegante e classica, attenta ai particolari più sofisticati. Il profilo rigoroso del frontale è impreziosito da una perla e dal logo sotto resina sull’astina. Declinato in colori terra, il modello è proposto anche con lenti progressive e Asian Fit.

Per le donne contemporane Vogue Eyewear ha realizzato il modello VO 2748 1991: forma occhio di gatto e frontale in acetato fanno di questo occhiale da vista un accessorio decisamente trendy e fashion. Il logo sotto resina e il decoro in metallo sull’asta impreziosiscono ancor più il modello per un’eleganza senza eguali.

Tra gli scatti con protagonista Laura Chiatti c’èa anche il modello VO 2749 1993, un modello estremamente femminile, perfetto per le donne che amano i dettagli raffinati. Anche per questo modello Vogue Eyewear ha applicato una preziosa perla e decorato l’asta con il logo sotto resina.