Torna la VFNO, ovvero la Vogue Fashion Night Out. Dopo Firenze (17 settembre) è la volta di Milano, martedì 22 settembre. Come sempre, saranno coinvolte nell’iniziativa ideata da Vogue importanti maison della moda che creeranno, appositamente per l’occasione, allestimenti speciali, dando vita ad appuntamenti culturali, cocktail party e concerti. Milano si riconferma ancora una volta incredibilmente attraente per la vastità di proposte fatte per la serata.

Non ci credete? La caccia è aperta soprattutto ai prodotti creati per l’occasione dai diversi brand. Di seguito, le limited edition che troverete nelle diverse vie che aderiscono all’iniziativa.

  1. Via Montenapoleone: da A.Testoni vi aspetta il bracciale di nappa intrecciata, da Swatch l’orologio collezione A/I personalizzato, da Fabi Boutique il portachiavi a forma di cuore VFNO.
  2. Via della Spiga: Ermanno Scervino presso Gio Moretti promuove il grembiule da cucina con stampa, Blumarine il bracciale a catena con charms logati di metallo color oro rosa mentre Byblos la cover per i-Phone 6 customizzata con grafica Byblos Milano.
  3. Via Borgospesso: Greymer lancia la pochette limited edition “Steel hearts” con cuori di pelle laminata effetto acciaio.
  4. Via Manzoni: Cruciani presenta braccialetto di pizzo macramè per VFNO, E. Marinella il portaocchiali di seta a microdisegni mentre Elisabetta Franchi la bustina di pelle con lavorazione dall’effetto a micro squame, con tiretto logato dorato.
  5. Via Manzoni angolo Via della Spiga: le profumerie Douglas presentano in esclusiva le nuove collezioni di fragranze “Michael Kors”.
  6. Corso Vittorio Emanuele: da Calzedonia troverete la collana con catena e ciondolo con “C” militare e logo VFNO mentre da Liu Jo la T-shirt limited edition con stampa con i colori della VFNO 2015 e sagome iper femminili che giocano tra le lettere.

Sempre il 22 settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, Milano si trasformerà in un’appendice dell’House of Peroni Nastro Azzurro, l’evento dedicato al talento italiano di successo nel mondo, organizzato a Londra due volte l’anno. Ospite d’onore il Resident Mixologist Federico Riezzo, a preparare e raccontare l’Infusion realizzata esclusivamente per VFNO per celebrare lo stile e il talento italiano.