La Vogue Fashion’s Night Out, la celebre notte della moda organizzata dalla rivista Vogue, comunica le date dell’edizione 2012. Ritorna dunque anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi dai trend setter e di fashion addict di tutto il mondo, colmo d’iniziative speciali come sempre da non perdere.

Save the date. Le location della {#Vogue Fashion’s Night Out} 2012 saranno Milano, Roma e Firenze per l’Italia. In particolare, il 6 settembre sarà la volta di Milano, il 13 settembre la notte della moda tornerà nella Capitale, mentre il 18 settembre Vogue sbarcherà a Firenze.

Come i fan della notte bianca dedicata alla moda già sapranno, la Vogue Fashion’s Night Out non è un’esclusiva solo per gli amanti del fashion italiani. Il 6 settembre 2012 si svolgeranno infatti anche molte edizioni internazionali che vedranno protagoniste Russia, Gran Bretagna, Germania, Spagna e Francia per l’Europa; la Korea per l’Asia; l’Australia per l’Oceania; Stati Uniti e Messico saranno invece le nazioni scelte per il continente americano.

Le sorprese non finiscono qui. Come per le scorse edizioni della Vogue Fashion’s Night Out, anche quella del 2012 godrà di proposte esclusive; saranno infatti in vendita negli store che aderiranno all’iniziativa magliette e {#borse} ufficiali con il logo dell’edizione. Le t-shirt saranno rivolte alle clienti femminili, saranno lunghe e leggermente avvitate, disponibili a manica corta o lunga e in tre colori, nero, blu e rosso; sopra invece svettano a caratteri cubitali le lettere “F” e “N”. Le borse saranno blu o nere e avranno la tracolla. Il prezzo che compare sul sito ufficiale è di 25 dollari al capo.

Sono già quattro anni che la Vogue Fashion’s Night Out organizza le notti della moda e sembra destinato a diventare sempre più forte, evento unico che unisce {#stilisti}, fashion blogger, giornalisti, editori, vip, celebrità del fashion, della musica e del cinema, negozi e clienti.

Fonte: Ansa