La Vogue Fashion Night Out è sbarcata anche a Firenze la scorsa notte, accolta dalla gioia di tutte le fashion addicted fiorentine che aspettavano solo questo momento per poter acquistare elementi assolutamente esclusivi delle più grandi case di {#moda} al mondo.

Galleria di immagini: Vogue Fashion Night Out di Firenze

Prodotti davvero in edizione limitata, poichè quelli presentati alla Vogue Fashion Night Out si possono trovare solo in occasioni speciali come queste. Ecco allora i più famosi brand come si sono presentati alla notte della moda.

Partendo dagli abiti, Stefanel, Quintessence, Flavio Castellani, Patrizia Pepe, OVS, Replay, Liu-Jo e Simona Barbieri hanno optato per una t-shirt, o canottiera, con stampe speciali dedicate alla VFNO; solo Diesel si è dilettata con un paio di jeans, creati appositamente per l’occasione. Per quanto riguarda le {#borse} si sono distinti Desmo, Gherardini e Hogan; anche Roberto Cavalli si è accodato alla scelta, puntando sulla stampa animalier. Anche Salvatore Ferragamo, Save The Queen ed H&M, con una pochette tutta borchiata, insieme a Elena Mirò, Elisabetta Franchi, Fratelli Rossetti, Guess e come non nominare Braccialini con la sua Dark Bag ispirata a Catwoman, hanno preferito rimanere sul genere per il loro prodotto esclusivo.

Parlando di {#gioielli}, invece, Cruciani ha creato un apposito braccialetto in macramè con la scritta VFNO; Stroili Oro ha invece presentato un paio di orecchini dalla forma circolare in argento. Il brand italiano Nomination ha creato una collana con il reminder dell’evento e un cuoricino, mentre Pinko ha proposto alle sue clienti alcuni braccialetti dai colori fluo con dei pendenti dei simboli che rappresentano le città in cui si è tenuta la Vogue Fashion’s Night Out.

Fonte: Vogue