Tutto pronto la Vogue Fashion’s Night Out. Una delle più interessanti iniziative dell’anno in fatto di moda compie il quarto compleanno e ben diciannove Paesi in tutto il mondo hanno confermato la propria “presenza”. Più che una notte si tratta infatti di più notti, collegate tra loro all’insegna della {#bellezza}.

Galleria di immagini: Vogue Fashion's Night Out 2012

La Vogue Fashion’s Night Out consiste infatti in una serie di eventi organizzati da Vogue. La prima edizione risale al 2009, ma lo spirito è sempre quello, ossia il desiderio di avvicinare il mondo della moda al grande pubblico e quindi non il contrario. Sono diverse le notti targate Vogue che si tengono in tutto il mondo. In Italia saranno coinvolte tre città, Milano il 6 settembre, Roma il 13 e Firenze il 18.

Per l’occasione, marchi e stilisti metteranno in vendita i loro prodotti, alcuni dei quali sono stati realizzati appositamente per la Vogue Fashion’s Night Out. Dalle t-shirt agli abiti, dalle borse ai foulard, in una galleria non solo da ammirare, ma da vivere, di abiti e accessori.

Gli altri Paesi che aderiscono alla manifestazione sono il 6 settembre Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Korea, il 7 settembre Cina, India, Germania e Russia, l’8 settembre Taiwan e Giappone, il 10 e 12 settembre Brasile, il 13 settembre Portogallo, Turchia, Olanda e Messico, per finire il 20 e 25 settembre con la Grecia.

Fonte: Vogue.